La piattaforma Omnicanale...

La piattaforma Omnicanale

13/04/2023

Interattivo è la piattaforma innovativa e omnicanale per la gestione strategico-operativa del Marketing e della Comunicazione della tua azienda. Inoltre è il phygital partner ideale rivolto alle aziende di ogni dimensione B2B e B2C, per il mondo GDO e RETAIL.

Coordina in modo smart, autonomo e funzionale tutti i servizi digitali integrati come una strutturata agenzia di marketing.

 

 

Sei davvero al centro del tuo business e pronto a comunicarlo attraverso l’universo di servizi interattivo. Ma vediamoli nel dettaglio:

 

 

volantino interattivo: dai vita al tuo volantino o catalogo rendendo interattivi i tuoi contenuti. Carica un pdf oppure crealo ex novo con il nostro editor di progettazione grafico.

Inserisci interattività come video, curiosità, schede tecniche e permetti ai tuoi clienti di creare la lista degli acquisti e prenotare/acquistare direttamente dalla tua pubblicazione interattiva.
inWeb
: ti permette di creare e di collegare tutti i tuoi strumenti di comunicazione all'interno del sito web in modo dinamico.

Dal nostro gestionale puoi inserire ed aggiornare in modo autonomo e semplice i contenuti per promuovere la tua attività.

inShop: allarga i tuoi orizzonti e prepara i tuoi prodotti per l’acquisto veloce e in tutta sicurezza.

inShop è Il servizio che consente di realizzare il tuo ecommerce per vendere nel mondo online in modo rapido, semplice e scalabile

inApp: ti farà gestire in modo semplice ed efficace l'app mobile della tua attività intrattenendo il tuo pubblico e creando la community con giochi, offerte speciali, promo a tempo, notifiche e interazioni.

inFidelity: coccola i tuoi clienti con l'SMS Marketing e fidelizzali al meglio grazie alla fidelity card digitale.

inStore: comunica ed organizza le priorità nei tuoi punti vendita, programmando con efficienza la tua strategia di comunicazione.

Oltre ai servizi, i diversi tool miglioreranno la tua esperienza di business e ti permetteranno di ottimizzare in tempo reale la tua strategia in modo da far decollare la tua attività.

 

Interattivo ha la forza tecnologica di unico portale per la gestione integrata del tuo business.

 

Scopriamo insieme i punti di forza:

 

 

  1. Coordina e gestisci tutti i servizi digitali per la tua comunicazione, come una strutturata agenzia di marketing
  2. Abbatte i tempi di produzione
  3. Ottimizza i flussi di lavoro
  4. Semplifica i processi
  5. Efficienta gli obiettivi
  6. Potenzia la tua comunicazione integrata rivolta al mondo fisico e digitale
  7. Gestisce prodotti
  8. Coltiva clienti
  9. Crea e condivide contenuti omogenei
  10. Nessuna dispersione di dati

 

Interattivo è lo strumento di lavoro più intuitivo e completo che semplifica e velocizza il marketing aziendale.

 

Basta sprechi, unisciti all’innovazione digitale e comincia a lavorare come non hai mai fatto prima.

Condividi