Il tuo shopping natalizio con il catalogo Interatt...

Il tuo shopping natalizio con il catalogo Interattivo di Sole365

21/12/2023

Ci siamo, Feste in avvicinamento! Quest’anno fare shopping con Sole365 diventa un'esperienza digitale unica, interattiva e incredibilmente comoda, tutta da sfogliare dal proprio telefonino o tablet (e ovviamente anche da computer). Sole365 ha digitalizzato con noi il catalogo natalizio, rendendolo accessibile su tutti i propri canali digitali e attraverso QR code in tutti i suoi punti vendita.

 

Ogni prodotto del catalogo è stato reso interattivo e arricchito di dettagli utili come video dimostrativi, schede tecniche complete e curiosità per i clienti, rendendo l’esperienza di shopping online più semplice che mai. Oltre alla grande facilità di consultazione delle pagine, grazie all’integrazione del catalogo con le pagine del servizio di spesa online di Sole365, si ha la possibilità di selezionare e acquistare direttamente i prodotti.

 

Vedi Catalogo

 

I vantaggi del catalogo digitale di Sole365:

-     Ottimizzazione per visualizzazione Mobile e Desktop:
Il catalogo è progettato per garantire una navigazione fluida sia su dispositivi mobili che su desktop, migliorando e sostituendo in toto la fruizione da supporto cartaceo.

-     Indice Interattivo:
Permette agli utenti di muoversi rapidamente tra le pagine di interesse semplicemente toccando i titoli. Raggiungere e visualizzare ogni prodotto è un gioco da ragazzi.

-     Prodotti Interattivi:
Ogni articolo del catalogo può essere accompagnato da video di presentazione, schede tecniche dettagliate, galleria di immagini, etc.

-     Ricerca Veloce dei Prodotti:
Un'interfaccia intuitiva per trovare in pochi secondi ciò che cerchi per parole chiave.

-     Link diretto al servizio di spesa online:
Un pulsante d’acquisto, dedicato ad ogni prodotto, collega direttamente al servizio di spesa online di Sole365, per procedere in sicurezza alla transazione.

-     Condivisione sui social media:
Dal catalogo è possibile condividere i prodotti preferiti sui principali social network con un solo tocco, per suggerire acquisti e regali.

-     Dati statistici dettagliati:
Catalogo Interattivo fornisce al nostro partner report completi sull'utilizzo del catalogo e tutte le azioni svolte dagli utenti, rendendo la pubblicazione un vero servizio per il marketing, la relazione verso il cliente e le promozione.

 

 

Questo Natale, Sole365 trasforma il modo in cui vivi lo shopping festivo. Lasciati guidare dalla comodità e dalla tecnologia del nostro catalogo digitale interattivo e scopri un nuovo modo di fare acquisti natalizi, che aspetti? Inizia a sfogliare e Buon Natale con Sole365!


Vedi Catalogo

Condividi