What's New? Scopri la nuova funzionalità

What's New? Scopri la nuova funzionalità "Multilistino"

13/03/2023

Archivio Unico, listini Multipli anzi… Multilistino!

 

Nuovo sviluppo made in “Interattivo” che potenzia l’efficienza del tuo catalogo/volantino interattivo e dà la soluzione definitiva ai differenti prezzi per un prodotto/servizio nei diversi mercati globali o per settore commerciale di competenza. Scopriamo di cosa si tratta.

Supponiamo di possedere un’azienda che produce abbigliamento e i nostri capi sono venduti in tutto il globo. Ovviamente, per ragioni commerciali, questi avranno differente prezzo retail in base al mercato a cui si riferisce, ergo in Italia - ad esempio - il pantalone uomo modello X costerà 100, in Giappone 180, in USA 160.

Oppure immaginiamo di avere un’attività che si rivolge a diversi settori di riferimento, ad esempio grossisti e clienti finali. Anche in questo caso si necessita di poter proporre il proprio catalogo prodotti con prezzi ovviamente differenti, in base al mercato se è B2B o B2C.

Tutto ciò, finora, obbligava a creare contenuti diversi in continuazione ed inviare ai clienti/responsabili commerciali diversi listini in modo da avere il prezzo giusto per il mercato giusto. Da oggi con la funzionalità del Multilistino avrai sempre un unico archivio prodotti ma con differenti listini diversificabili, appunto, sia per zona che per settore di appartenenza commerciale/aziendale. Il proprio catalogo prodotti sarà sempre ottimizzato e aggiornato per il mercato di riferimento. Il nostro sistema creerà in automatico il catalogo per quel settore mostrandogli il prezzo di riferimento

Ciò abbatte i tempi di lavorazione extra e rende la tua azienda sempre più efficiente e competitiva nella veloce era digitale.
Questa funzione è fortemente indicata per tutti quei settori che hanno bisogno di diversificare i propri listini avendo diversi mercati di riferimento.

Avere listini differenti in base ai mercati può aiutare a garantire la conformità, la competitività dei prezzi, la gestione dei rischi e una maggiore personalizzazione delle esperienze dei clienti.

Il multilistino è una funzionalità che i nostri clienti possono avere nel piano Enterprise di Volantino interattivo e in tutti i servizi integrati della nostra piattaforma omnicanale “interattivo” , con qualsiasi tipo di personalizzazione richiesta.


Scopri di più su www.volantinointerattivo.net

Condividi