Il nostro Direttore Marketing Simone Di Lascio nom...

Il nostro Direttore Marketing Simone Di Lascio nominato Consigliere Nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione.

07/10/2022

 

Con grande orgoglio, in casa Interattivo comunichiamo che il nostro direttore Marketing Simone Di Lascio è stato nominato Consigliere nazionale e Presidente sezione Campania e Calabria dell’autorevole Club del Marketing e della Comunicazione, il più grande network relazionale tra manager e professionisti della mar-com e della business community italiana.

Il Club annovera più di 42.600 consulenti, docenti, professionisti, imprenditori e manager di agenzie ed aziende italiane e multinazionali.

La mission del Club è quella di promuovere la cultura del marketing tramite imprenditori e manager italiani, aprire sincere relazioni e confronti professionali così da sviluppare ed incentivare la capacità di “fare network”.

Danilo Arlenghi, Presidente Nazionale del ClubMC ha elogiato Simone dichiarando: "sono felice ed orgoglioso di aver fatto entrare nel team dirigenziale un manager di successo, assegnandogli un incarico così importante grazie al suo elevato livello professionale, allo spiccato spirito imprenditoriale e alla grande capacità di fare squadra, stringere relazioni proficue e generare networking proprio nello spirito del ClubMC".

Tutti noi di Interattivo siamo entusiasti di questo traguardo e non ci resta che augurare al nostro direttore Marketing il meglio.

 

Vedi articolo su Marketing Journal:

https://www.marketingjournal.it/simone-di-lascio-direttore-marketing-di-volantino-interattivo-nominato-consigliere-nazionale-e-presidente-sez-campania-e-calabria-del-clubmc/

 

AD MAIORA.

 

Condividi