What's New?...

What's New?

13/09/2022

Finalmente la soluzione alla comunicazione dei prezzi che oscillano e all’acquisto condiviso dei prodotti da diversi cataloghi aziendali!

 

In casa Badil non ci si ferma mai e le funzionalità di Volantino Interattivo aumentano sempre di più!

Per supportare le esigenze delle aziende, soprattutto in questo periodo difficile, abbiamo progettato e sviluppato soluzioni davvero innovative che aiuteranno a semplificare la comunicazione e le vendite dei nostri clienti.

Stiamo parlando di due nuove futures incredibilmente indispensabili che risolveranno, letteralmente, due grandi problemi. Vediamole insieme.

 

-I prezzi sono impazziti e non riesci a stare dietro all’oscillazione?

Tranquillo, con Volantino Interattivo il tuo prezzo diventa dinamico e facilmente aggiornabile in tempo reale.

 

In questo periodo storico, i prezzi cambiano velocemente, da un giorno all’altro, e ciò rende davvero molto difficile poter marginalizzare su dei prodotti o, addirittura, essere competitivi con la concorrenza. Ma tranquillo, abbiamo risolto anche questo.

La soluzione è live price, il prezzo dinamico. Grazie al nostro gestionale Interattivo, si aggiornano in automatico i prezzi integrandolo con il tuo database prodotti o dandoti la possibilità di modificarli real time accedendo all’archivio su Interattivo.

Il prezzo dinamico può essere inserito in 2 modalità:

 

-direttamente sulla grafica del volantino/catalogo interattivo, aggiornando in automatico il campo prezzo dinamico;

-nel dettaglio prodotto quando si clicca su quest’ultimo.

 

Incredibile, vero? E non è finita qui.

 

-Hai tanti cataloghi o più volantini e questo scoraggia i clienti che volevano effettuare un unico acquisto selezionando facilmente i prodotti di interesse?

Uno per tutti, tutti per un… link.


Per quanto tu possa creare indice e categorie, spesse volte, presentare un catalogo vasto con molte pagine può influire negativamente sul cliente che può essere interessato ad uno o pochi gruppi rispetto a quelle presenti.

La situazione peggiora se hai più cataloghi/volantini e mille link da inoltrare. Diciamoci la verità: la quantità spaventa.

 

Ed è qui che ti viene in aiuto One library, la nuova funzionalità di Volantino Interattivo che raccoglie i tuoi cataloghi e volantini in un’unica libreria, sfruttando un carrello shop condiviso per tutti, semplificando così la gestione dell’acquisto.

One library utilizza un solo link. Si, esatto, un solo link e puoi condividere facilmente su tutti i tuoi canali aziendali e dove il cliente può consultare le tue pubblicazioni e acquistare in pochi click.

 

Geniale, no? Il futuro è Ora.

Scopri di più su https://www.volantinointerattivo.net/caratteristiche

 

Condividi