Il nuovo anno è cominciato e noi siamo proiettati...

Il nuovo anno è cominciato e noi siamo proiettati al futuro con tante novità

03/01/2022

Tanti upgrade, ma guardando indietro osserviamo e analizziamo i numeri di Interattivo del 2021; questo ci rende molto orgogliosi e ci spinge a fare sempre di più.

+ 20 milioni di accessi alla piattaforma

+ 50 milioni di prodotti interattivi visualizzati

+ 100 milioni di pagine consultate

Che dire, tirando le somme possiamo affermare che è stato un anno di grande crescita, molto intenso e di continuo sviluppo per la nostra piattaforma.

Ricordiamo, inoltre, il prestigioso riconoscimento ricevuto da Badil, la startup che ha ideato “Interattivo”, selezionata tra le cento realtà più innovative d’Italia a SMAU 2021, la più importante fiera italiana dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, nonché evento di riferimento sull’innovazione per le imprese e per i professionisti.

La mission di Interattivo è quella di rispondere contemporaneamente alle nuove esigenze sia del consumer che del trade della Distribuzione Moderna Organizzata, offrendo a tutte le attività commerciali – alimentari e non – gli strumenti necessari per trasformare l’esperienza d’acquisto in “phygital”, ovvero integrando la comunicazione offline con il mondo online e digitale, attraverso la quale i clienti riescono a mantenere un contatto diretto con l’azienda e a interagire in diversi modi e su diversi canali, senza interruzioni.

Le aziende grazie a questa rivoluzionaria piattaforma possono costruire e gestire in modo semplice, rapido e intuitivo la propria strategia di marketing omnicanale, anche grazie ad una serie di strumenti analytics che permettono di individuare e conoscere le reazioni del pubblico e migliorare le proprie performance.

Ringraziamo tutti i partners che hanno avuto fiducia in noi e nei nostri servizi.

Sono già tante infatti le realtà professionali che hanno creduto nella forza e nell’efficacia di Interattivo per innovare, ottimizzare e migliorare la propria comunicazione aziendale adottando un approccio omnicanale.

Interattivo è una realtà in evoluzione e continuerà a investire nel settore della comunicazione aziendale proponendo soluzioni sempre più efficaci e innovative.

 

Un ringraziamento speciale va anche al nostro magnifico Team e ai tanti collaboratori che ogni giorno contribuiscono a far crescere sempre di più la nostra realtà.

 

Scopri interattivo

AVANTI TUTTA CON IL NUOVO ANNO!

Stay Tuned!

Condividi