Smau 2021 milano: badil presenta “interattivo”...

Smau 2021 milano: badil presenta “interattivo”, la rivoluzione tecnologica a servizio del consumer e dei retailer

04/10/2021

SMAU 2021 MILANO: BADIL PRESENTA “INTERATTIVO”, LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA A SERVIZIO DEL CONSUMER E DEI RETAILER

 

Salerno, ottobre 2021. Badil, la startup tecnologica che ha ideato “Interattivo”, l’esclusiva piattaforma omnicanale per la gestione sinergica dei touchpoint aziendali, è tra le cento realtà più innovative che prenderanno parte alla nuova edizione di SMAU, la più importante fiera italiana dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, nonché evento di riferimento sull’innovazione per le imprese e per i professionisti che avrà luogo a Milano il prossimo 12 e 13 ottobre.

 

Interattivo risponde contemporaneamente alle nuove esigenze sia del consumer che del trade della Distribuzione Moderna Organizzata, offrendo a tutte le attività commerciali – alimentari e non – gli strumenti necessari per trasformare l’esperienza d’acquisto in “phygital”, ovvero integrando la comunicazione offline con il mondo online e digitale, attraverso la quale i clienti riescono a mantenere un contatto diretto con l’azienda e a interagirvi in vario modo, senza interruzioni.

 

In questo contesto, Interattivo propone una rivoluzionaria piattaforma attraverso la quale le aziende possono costruire e gestire in modo semplice, rapido e intuitivo la propria strategia di marketing omnicanale, grazie anche a una serie di strumenti analytics che permettono di individuare e conoscere le reazioni del pubblico e migliorare le proprie performance.

 

L’offerta include diversi servizi che possono essere attivati e gestiti direttamente dall’omonima piattaforma, e dei quali Volantino Interattivo ne rappresenta il prodotto di punta: grazie alla digitalizzazione dei contenuti, questo servizio riesce a trasformare una qualsiasi pubblicazione in un’esperienza del tutto nuova e interattiva, aggiungendo funzionalità e contenuti dinamici che sarebbero impensabili sul cartaceo, come ricette, liste della spesa, video, banner pubblicitari, prodotti in evidenza e possibilità di acquistare i prodotti direttamente online.

 

Completano l’offerta: InWeb, il servizio che permette di creare e gestire il proprio sito Web, mettendo a disposizione del cliente una serie di template pre-esistenti o un piano Enterprise per uno sviluppo personalizzato e su misura; InApp, il servizio che permette di gestire e arricchire la propria applicazione mobile attraverso giochi, offerte speciali, promo a tempo, notifiche e interazioni; InShop, il servizio che permette di attivare la spesa online su una pubblicazione o su un e-commerce creato all’interno della piattaforma; InFidelity, il servizio che punta alla fidelizzazione del cliente attraverso la gestione di una fidelity-card digitale e invio di sms marketing; InStore, il servizio che permette di organizzare la comunicazione nei punti vendita su monitor TV, totem interattivi e radio implementando contenuti pensati per migliorare l’attesa e offrire una più completa esperienza d’acquisto.

 

Un elogio a tutti i protagonisti, un team di professionisti che hanno lavorato con amore e dedizione allo sviluppo della nostra piattaforma omnicanale, creando una soluzione altamente innovativa e tecnologica”, ha commentato Rosario Di Lascio, CEO e Founder di Badil, ringraziando l’intero Team per il traguardo raggiunto.

 

È per noi motivo di grande felicità e soddisfazione essere stati selezionati tra le cento startup più innovative d’Italia. L’interesse dimostrato dalle grandi realtà nazionali verso il nostro servizio ci rende orgogliosi e rappresenta per noi un forte impulso per continuare a innovare e contribuire alla crescita del brand INTERATTIVO”, ha dichiarato Simone Di Lascio, Direttore Marketing di Badil.

 

Sono già tante le realtà professionali che hanno creduto nella forza e nell’efficacia di Interattivo per innovare, ottimizzare e migliorare la propria comunicazione aziendale adottando un approccio omnicanale. Interattivo è una realtà in evoluzione e continuerà a investire nel settore della comunicazione aziendale proponendo soluzioni sempre più efficaci e innovative.

 

Interattivo: phygital partner

 

Vi aspettiamo a SMAU il 12 e 13 Ottobre.

 

RIchiedi un incontro: https://www.smau.it/milano/partners/interattivo

www.interattivo.net

info@interattivo.net

Condividi